App per smartphone facilmente comprensibili

Sono disponibili tre app per il sistema CGM Eversense XL. L'app Eversense CGM è l'applicazione principale, necessaria per la calibrazione e l'avvio del sistema. Le altre app possono essere utilizzate in maniera opzionale per facilitare la gestione quotidiana del diabete.

Scegli un'app per avere maggiori informazioni.

App Eversense CGM

Chiara e ordinata.
L’app Eversense per smartphone permette di accedere sempre e ovunque ai valori di glucosio, alle tendenze, ai modelli e agli avvisi.

App Eversense NOW

Condividere i dati.
L’app Eversense NOW permette ai familiari, agli amici o al team diabetologico - complessivamente fino a cinque persone - di monitorare a distanza l’andamento del glucosio e gli avvisi degli eventi relativi al glucosio. La versione per dispositivi Android è in progettazione.

App mySugr

I miei valori, semplicemente nell’app mySugr.
In aggiunta alla Eversense Smartphone app è possibile sincronizzare i dati Eversense XL anche automaticamente con la mySugr app e utilizzarli in quella sede.

Collega Eversense con mySugr app e ricevi gratuitamente accesso alla versione mySugr Pro con molte feature interessanti come p. es. la possibilità di aggiungere foto dei pasti e molti esercizi divertenti in relazione al diabete.