Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
hamburger overlay

Accu-Chek Instant: Impostazione dell’ora e della data

Accu-Chek Instant: Sostituzione delle batterie

Instant

Video di istruzioni

Domande frequenti

Domande generali

Il risultato glicemico viene visualizzato insieme a una freccia. La freccia indica se il risultato glicemico si trova al di sopra, entro o al di sotto dell’intervallo glicemico ideale. L’intervallo glicemico ideale viene rappresentato dall’area verde della scala dell’intervallo ideale. Se il risultato glicemico si trova al di sopra o al di sotto di questo intervallo, la freccia lampeggia.

Azzurro: il risultato glicemico si trova al di sopra dell’intervallo ideale.

Verde: il risultato glicemico rientra nell’intervallo ideale.

Rosso: il risultato glicemico si trova al di sotto dell’intervallo ideale.

L’impostazione di fabbrica dell’intervallo glicemico ideale è 3,9-8,9 mmol/L (70-160 mg/dL). Per modificare l’intervallo ideale, è necessario creare una connessione tra il misuratore, uno smartphone e l’app mySugr. Prima di modificare l’intervallo ideale, consulti il Suo medico.

Le batterie sono quasi scariche. Sostituisca le batterie. Se il simbolo compare nuovamente anche dopo la sostituzione delle batterie, rimuova le batterie, prema uno dei tasti del misuratore per almeno 2 secondi dopodiché inserisca nuovamente le batterie.

Apra il coperchio a prova di bambino del vano batterie inserendo un oggetto appuntito nella fessura, ad es. una penna. Prema la linguetta nella direzione della freccia e sollevi il coperchio del vano batterie. Rimuova le batterie usate. Tenga premuto il pulsante superiore per almeno 2 secondi. Inserisca le nuove batterie con il simbolo (+) rivolto verso l’alto sotto le linguette. Riposizioni il coperchio del vano batterie sul misuratore facendolo scattare in sede. Smaltisca immediatamente le batterie usate.

Il misuratore di glicemia Accu-Chek Instant memorizza fino a 720 risultati glicemici e 30 risultati di controllo con data e ora.

Probabilmente la striscia è danneggiata, non è stata inserita correttamente o è stata già utilizzata. Rimuova la striscia e la inserisca nuovamente o la sostituisca se è danneggiata o è stata già utilizzata.

Probabilmente le batterie sono scariche. Riaccenda il misuratore. Se si trova in un ambiente freddo, vada in un luogo con temperatura più moderata e ripeta la misurazione. Se il codice di errore continua a comparire anche dopo diversi tentativi, sostituisca le batterie. Se il messaggio di errore compare nuovamente anche dopo la sostituzione delle batterie, rimuova le batterie, prema uno dei tasti del misuratore per almeno 2 secondi dopodiché inserisca nuovamente le batterie.

Il misuratore di glicemia Accu-Chek Instant funziona solo con le apposite strisce reattive Accu-Chek Instant.

Viene qui visualizzata una media dei risultati glicemici. «n» indica il numero dei risultati glicemici considerati durante un determinato periodo indicato in giorni accanto a «days ave».

La pellicola protettiva protegge l’area di applicazione del campione di sangue sia sopra che sotto. È pertanto possibile toccare la striscia.