Il sistema per la terapia del diabete Accu-Chek Insight è concepito per consentire ai diabetici la somministrazione di insulina in modo estremamente facile e discreto mediante microinfusore e diventare per loro un compagno affidabile nella vita quotidiana.
Scoprite i vantaggi di questo sistema intuitivo per la gestione del diabete.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo del vostro sistema per la terapie del diabete Accu-Chek Insight, vogliate consultare i manuali d'uso e il materiale di formazione del vostro Accu-Chek Aviva Insight Diabetes Manager e del microinfusore per insulina Accu-Chek Insight.
Il sistema per la terapia del diabete Accu-Chek Insight offre ai diabetici che seguono una terapia insulinica intensiva un sistema completo – comprendente un misuratore di glicemia, un calcolatore del bolo, un microinfusore per insulina e un sistema di gestione dei dati. È dunque l'ideale per chiunque voglia ottimizzare la propria gestione del diabete.
Maggior discrezione grazie al moderno Diabetes Manager.
Sicuro e affidabile
Design discrete
Personalizzabile
Facile utilizzo del microinfusore per insulina
Sicuro e affidabile
Per adattarsi meglio al quotidiano
1. Cavan D et al. Use of an automated bolus advisor improves glycemic control in poorly controlled diabetes: First results from the ABACUS trial. Poster session ATTD: 2013 Feb 27 – Mar 2: Paris, France.
2. Barnard K et al. Use of an automated bolus calculator reduces fear of hypoglycemia and improves confidence in dosage accuracy in T1DM patients treated with multiple daily insulin injections. J Diabetes Sci Technol. 2011; 6(1): 144 – 9.
3. Zisser H et al. Clinical performance of three bolus calculators in subjects with type 1 diabetes mellitus: A head-to-head-to-head comparison. Diabetes Technol Ther. 2010; 12(12): 955 – 61.
4. Kerr D et al. Multicenter user evaluation of Accu-Chek® Combo, an integrated system for continuous subcutaneous insulin infusion (CSII), J Diabetes Sci Technol. 2010; 4(6): 1400 – 1407.
*situazione all'ottobre 2016
Manuali dei prodotti
circa 84 x 52 x 19 mm
Microinfusore completo di cartuccia, batteria e set d'infusione: circa 122 g
Una batteria da 1,5-volt AAA Alcalina (LR03) o al Litio (FR03)
se utilizzata in modalità media (50 U/giorno con insulina U100; temperatura di funzionamento di 23 ± 2 °C) la vita della batteria è di circa:
Regolabile per incrementi del 10%, entro un intervallo da 0 a 90% (in diminuzione) ed entro un intervallo da 110 a 250% (in aumento). La durata è regolabile per intervalli di 15 minuti, fino ad un massimo di 24 ore. L’ultima durata programmata viene riproposta per default per la successiva velocità basale temporanea.
molto lento = 3 U/min, lento = 6 U/min, medio = 9 U/min, standard = 12 U/min
350 kPa
≤ 0.8 U
cartuccia preriempita, 1,6ml
set d'infusione Accu-Chek Insight
tecnologia senza fili Bluetooth
IPX8 – protegge in caso di immersione temporanea in acqua in condizioni standard (1,3 m per 60 minuti)
Il sistema di sicurezza è realizzato mediante due microprocessori e un microprocessore di supervisione. Il concetto di sicurezza si basa sull’architettura software a due canali che implementa due volte tutte le funzioni di sicurezza. Ogniqualvolta si verifica un errore o un difetto nel processore principale, questo viene identificato dal microprocessore di supervisione e viceversa. Il motore si arresta immediatamente e sul display compare l’errore “E7: Errore elettronico”. Il sistema di sicurezza e il sistema di supervisione segnalano l’errore E7 mediante avviso acustico (bip) e tattile (vibrazioni). Il sistema di controllo visualizza altresì il codice di errore E7 sul display del microinfusore. Anche il motore costituisce un importante componente della sicurezza. La combinazione di processore principale e processore di controllo unitamente al motore senza spazzole offrono il miglior livello possibile di precisione e di affidabilità nella somministrazione di insulina.