Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
hamburger overlay

Vantaggi della terapia con microinfusore per insulina

Che ne dici di maggiore libertà ...

Con il sistema a microinfusore per insulina Accu-Chek Spirit Combo, puoi mangiare quando vuoi e ciò che vuoi, senza dover fare i conti di cibo e insulina.

Una salute migliore …

I rischi per la salute sono ridotti di fino al 76%

Il preciso dosaggio insulinico garantito dalla terapia con microinfusore risulta in meno frequenti fluttuazioni della glicemia, misurazioni dell'HbA1c migliorate, e rischi ridotti di gravi complicanze, come ictus, malattie renali, malattie cardiovascolari e malattie degli occhi. 1,2 Anche un miglioramento di 1% nel punteggio HbA1c rappresenta una forte diminuzione del rischio di sviluppare complicanze diabetiche.3

... e di una vita più simile a chi non ha il diabete.

Le persone affette da diabete in terapia insulinica tradizionale sono un po' come dei boy-scout: devono essere preparati a ogni evenienza. Anche se portare il microinfusore per insulina Accu-Chek Spirit Combo non significa mettere da parte il kit di emergenza, il microinfusore è uno strumento subito pronto che elimina l'inconvenienza delle iniezioni. Anziché dover interrompere ciò che stai facendo per fare un'iniezione, il microinfusore per insulina Accu-Chek Spirit Combo automatizza la terapia e non interferisce con le tue attività.

1 Diabetes Control and Complications Trial Research Group. The effect of intensive treatment of diabetes on the development and progression of long-term complications in insulin-dependent diabetes mellitus. New Engl J Med. 1993;329:977-986.
2 Diabetes Control and Complications Trial/Epidemiology of Diabetes Interventions and Complications Study Research Group. Intensive diabetes treatment and cardiovascular disease in patients with type 1 diabetes. New Engl J Med. 2005;353:2634-2653.
3  The Diabetes Control and Complications Trial/Epidemiology of Diabetes Interventions and Complications Study at 30 Years: Overview. Disponibile al sito: http://care.diabetesjournals.org/content/37/1/9. Ultimo accesso, 7 dicembre 2018.